mercoledì 4 maggio 2016

Outfit dell'ultimo minuto


Lo ammetto! Adoro passare le serate in casa, sarà che a causa del lavoro non posso mai, per cui qualche volta, nel mio giorno libero, mi piace lasciare l'impronta della mia sagoma sul divano e aggiustarmi di tanto in tanto la copertina tra un film e l'altro (vecchie dentro a me! So che potete capirmi).
Peccato che queste occasioni siano rarissime, per cui quando succede, mi gusto centellinando ogni momento della giornata e se quando ormai sei convinta che la serata andrà così, coi pantaloni smollati da casa, reggiseno sportivo e il mollettone tra i capelli, convinta che il massimo della botta di vita sia passare dal divano al giardino dove gironzola liberamente il cane, non sono da biasimare se l'invito fuori dell'ultimo momento non viene proprio preso col massimo dell'entusiasmo, con conseguente zero voglia di prepararsi.
Questo outfit è pensato per chi come me, con la minima spesa (in termini di tempo e voglia ovviamente) vuole non dico la massima resa, ma almeno una resa.




La maglia è della collezione dello scorso autunno di H&M, simile Qui.
pantaloni sono della linea pear di Evans, ho dovuto stringerli leggermente alla base, ma vestono perfettamente
La giacca di pelle è il mio orgoglio ed è Bonprix, nel caso doveste acquistarla però vi consiglio di prendere almeno due taglie in meno in quanto la vestibilità è davvero molto ampia, considerate che quella che indosso è una 48
Gli stivali sono Evans della serie col gambale lungo.
La borsa è di una vecchia collezione di Zara, simile Qui
Per il trucco, niente di più veloce, mascara e rossetto borgogna

Nessun commento:

Posta un commento