domenica 1 maggio 2016

I preferiti di aprile!



"Aprile dolce dormire" troppa verità in sole tre parole, ma diciamolo, altro che bacio d'amore vero, è lo shopping ad avere la capacità di farci sentire belle sveglie e anfetaminiche come non mai!
Ecco cosa è riuscito a farmi tenere gli occhi aperti questo mese:


Lip gloss surf di Nabla
Tranquille non vi farà le labbra color puffo! Io ormai lo utilizzo su qualsiasi rossetto e lo adoro taaaaanto!
Il colore ed i piccolissimi glitter all'interno sono studiati per far risaltare il bianco natuarale dei denti utilizzandolo da solo e di var virare verso note più fredde rossetti con sottotono caldo.
Essendoci l'olio di ricino al primo posto nell'inci è idratantissimo e può sostituire tranquillamente il burrocacao.
Non vedo l'ora che sia estate e vedere l'effetto con la pelle leggermente scurita dal sole.
Vi rimando al sito di Nabla per maggiori dettagli riguardo l'inci.







Stivaletti Bonprix bpc collaction
Sono comodi e versatilissimi, in prima fila tra i migliori acquisti della stagione! Potete vederli nell' outfit della scorsa settimana











Blemish stick dr Organic
Ammetto che ormai non posso farne a meno, ha il suo meritatissimo posto nella mia lista dei "mai più senza", tanto che l'ho ricomprato,
Vi lascio Qui il mio post con la recensione dettagliata.







Lumberjack raul lady
Avete presente quando trovi quelle scarpe che speri non si rompano mai o che comunque non vadano mai fuori produzione?
Ecco, per me sono queste!
Per lavoro sto in piedi per la maggior parte della giornata per cui una scarpa comoda e che sostenga bene è fondamentale, in più avendo il piede cavo, quando lavoro usufruisco di plantari fatti su misura che sono abbastanza spessi e in queste scarpe non ho avuto nessun problema ad adattarli. L'amore fatto a scarpa!


Lo chiamavano Jeeg Robot
Tra le mie passioni più grandi, rientra il cinema, per cui nella mia prima lista dei preferiti del mese non poteva mancare un film.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è stata una piacevolissima sorpresa!
Avete presente quando la volta prima avete scelto voi il film e quindi la volta successiva tocca al vostro fidanzato che sicuramente sceglierà un'immane cazzata sui supereroi o uno di quei film dove si menano anche per le scarpe messe al contrario? Ecco pensavo per l'appunto che fosse una cazzata e invece per nulla! Bella sceneggiatura, ben fatto, ben recitato e per nulla scontato con un fantastico tributo agli anni '80 che ha sempre il suo perchè. Poi ehm se pure pure non dovesse piacervi, Claudio Santamaria a petto nudo con quel filinino di panzella che non guasta,vale il film!



Nessun commento:

Posta un commento