martedì 12 aprile 2016

H&M si fa bio!


Non sò voi, ma io ho un problema: non riesco ad entrare in un qualsiasi store H&M e ad uscirne a mani vuote, penso di poter affermare con certezza matematica che ciò non sia mai accaduto da che i miei occhi si sono posati per la prima volta su uno store h&M.
Ebbene, la signora o il signor H&M giusto per rendermi la vita più semplice ed il portafogli più leggero, cosa fa? Aggiunge la linea bio alla famiglia. 
La Beauty Conscious Collaction, il cui nome sta proprio a richiamare una scelta consapevole dei prodotti a partire dal packaging che sarà totalmente riciclabile, è una linea di 
prodotti ecocertificati per lui e per lei.
Cos'è Ecocert?
Si tratta di un organismo indipendente che si occupa di certificare la provenienza naturale e/o biologica degli ingredienti di un determinato prodotto. Per ottenere la certificazione, un prodotto dev'essere composto almeno dal 95% da ingredienti completamente naturali ed almeno il 10% degli ingredienti deve provenire da agricoltura biologica.
Cosa potrete trovare alll'interno di questa collezione?
La collezione comprenderà trenta prodotti per cura del corpo e dei capelli: doccia schiuma, shampoo, olio pre-shampooo, crema mani, tre maschere viso e cinque balsami labbra (mirtillo, vaniglia, zenzero, lampone e limone).
Non resta che testarne l'utilizzo!

4 commenti: